Armavia Airlines annuncia nuove rotte da Milano Malpensa per Yerevan

Milano, 19 aprile 2012 Da oggi è possibile volare da Milano Malpensa a Yerevan, capitale dell’Armenia, grazie ad Armavia Airlines, compagnia aerea dello stato armeno. Il volo sarà operativo tutti i giovedì, con arrivo a Milano Malpensa alle ore 9.35 e decollo per Yerevan alle ore 10.35.

Il volo sarà operato da un Suhkoi Superjet 100, velivolo di nuova generazione con 100 posti a bordo, sviluppato da Sukhoi Civil Aircraft Company in collaborazione con Alenia Aeronautica, società del gruppo Finmeccanica. Armavia è stata la prima compagnia aerea al mondo ad utilizzare questo aeromobile.

Grazie al network di Armavia, in continua espansione, sarà possibile raggiungere, con scalo a Yerevan, diverse destinazioni in Russia, Ucraina e Medio Oriente.

Con questo nuovo collegamento Milano Malpensa registra una nuova destinazione nel proprio network e un nuovo vettore per l’aeroporto. Con l’apertura del volo su Yerevan ci avviciniamo al raggiungimento delle 100 destinazioni extra - europee collegate direttamente con il nostro scalo e raggiungiamo le 111 compagnie aeree.

SEA S.p.A. – Corporate Communication and Media Relations
Tel. +39 02 7485 2317-2863-2428