Il Consiglio di Amministrazione delibera di proseguire nell'iter autorizzativo per la pubblicazione del Documento di Registrazione e per l'ottenimento del giudizio di ammissibilità a quotazione da parte di Borsa Italiana.

Milano, 28 ottobre 2011

Società per Azioni Esercizi Aeroportuali S.E.A. rende noto che in data odierna il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di proseguire nell'iter autorizzativo per la pubblicazione del Documento di Registrazione funzionale alla quotazione in Borsa delle azioni, nonché per l'ottenimento del giudizio di ammissibilità a quotazione delle medesime da parte di Borsa Italiana.

Ciò consente alla Società di beneficiare, in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, del termine di dodici mesi dalla data di pubblicazione del suddetto Documento di Registrazione per dar corso all'offerta globale che realizzerà la diffusione del titolo sul mer-cato, necessaria ai fini della quotazione.

Per ulteriori informazioni:

SEA S.p.A. – Corporate Communication and Media Relations
Nicoletta Angioni
E-mail: nicoletta.angioni@seamilano.eu

Mapo Comunicazione
Marco Pogliani
E-mail: marco@pogliani.eu

Per la comunicazione finanziaria:

Image Building
Giuliana Paoletti, Simona Raffaelli,