Presentata domanda di ammissione alla quotazione sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana S.p.A.

Milano, 5 luglio 2011 - Società per azioni Esercizi Aeroportuali SEA ha presentato oggi a Borsa Italiana S.p.A. la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario (MTA) organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. e formale richiesta a CONSOB di autorizzazione alla pubblicazione del Prospetto Informativo relativo all’Offerta Pubblica di Sottoscrizione e ammissione a quotazione delle azioni medesime.

Banca IMI, Mediobanca – Banca di Credito Finanziario e Morgan Stanley agiranno quali Coordinatori dell’Offerta Globale di Sottoscrizione (Joint Global Coordinators) e Joint Bookrunners. Banca IMI e Mediobanca – Banca di Credito Finanziario, agiranno anche in qualità di Responsabili del Collocamento per l’Offerta Pubblica di Sottoscrizione. Mediobanca – Banca di Credito Finanziario rivestirà, inoltre, il ruolo di Sponsor. UniCredit Corporate & Investment Banking e Borghesi Colombo & Associati agiranno in qualità di Financial Advisor della Società.

I consulenti incaricati sono: Roland Berger Strategy Consultants in qualità di Advisor industriale della Società, gli studi legali Bonelli Erede Pappalardo e Cravath, Swaine & Moore in qualità di Advisor legali per la Società mentre Clifford Chance e Fumagalli Grando e Associati agiranno quali Advisor legali delle Banche. PricewaterhouseCoopers è la Società di Revisione incaricata.

Per ulteriori informazioni:

SEA – Corporate Communication and Media Relations
Nicoletta Angioni
e-mail: nicoletta.angioni@seamilano.eu

Mapo Comunicazione

Marco Pogliani
e-mail: marco@pogliani.eu

Per la comunicazione finanziaria:

Image Building
Giuliana Paoletti, Simona Raffaelli,